Tv e Spettacoli

Grande Fratello Vip 2021, prima serata nomination solo tra donne

In questa puntata a doversi nominare saranno solo le donne tra di loro! 

Nel corso della prima serata del Grande Fratello Vip 2021 andata in onda questa sera lunedì 13 settembre su Canale 5 sono iniziate le prime nomination, ma in questa puntata a doversi nominare saranno solo le donne tra di loro!

Grande Fratello Vip 2021, prima serata nomination solo tra donne

Nel corso della prima serata della nuova edizione del Grande Fratello Vip andata in onda questa sera lunedì 13 settembre su Canale 5 sono iniziate le prime nomination, ma in questa puntata a doversi nominare saranno solo le donne tra di loro! Il Grande Fratello mette già a dura prova i concorrenti, in particolare inizia a seminare “zizzania” tra le donne della Casa che, nonostante si siano viste da poche ore, devono già fare un nome su chi mandare in nomination! Le donne andate al televoto sono, quindi, le tre principesse etiopi e Manila Nazzaro. 

In cosa consiste questa nomination?

La nomination di questa sera 13 settembre della prima puntata del reality show in cosa consiste? Le nominate non andranno al televoto, ma subiranno dal Grande Fratello un “brutto tiro”. Le nominate dovranno andare nella stiva (la parte più brutta della Casa) e la sera dovranno dormire in questo posto! Essendo le principesse le più votate, Manila può tornare in Casa, ma le ragazze dovranno scegliere un uomo a tenerle compagnia nella stiva. Chi sceglieranno? Le ragazze scelgono Alex Belli, sperando possa aiutarle nella stiva!

Articoli correlati

Back to top button