GossipTv e Spettacoli

Grande Fratello Vip 6: Alfonso Signorini passerà il Natale da solo

Il conduttore si prenderà una pausa nelle feste natalizie

In occasione del Natale, Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip 6 ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, svelando come passerà queste feste natalizie. Il Grande Fratello Vip 6 dal 20 dicembre andrà in onda solo una volta a settimana. Il doppio appuntamento col reality show tornerà il 20 gennaio, il lunedì ed il giovedì al posto del venerdì.

Alfonso Signorini passerà il Natale da solo

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip 6 si prenderà una pausa nelle feste natalizie. Il reality show il 24 e il 31 dicembre non andrà in onda. “La Vigilia la passo a casa, per me è sacra. Dal 20 dicembre abbiamo deciso di sospendere la doppia messa in onda che ritornerà dal 20 gennaio, il lunedì e il giovedì, anziché il venerdì”, chiarisce Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip 6 partirà per la montagna e passerà le feste natalizie a Cortina

Per il direttore di Chi, sarà un Natale particolare: “Ho deciso, essendo molto stanco, di passarlo da solo in montagna, a casa mia, e non vedo l’ora di andarci per ricaricarmi, stare all’aria aperta e vedere le mie montagne”. “Ho già ordinato l’abete da mettere in terrazzo. Il 20 dicembre, dopo la puntata, salirò in macchina e andrò direttamente a Cortina a decorare l’albero e tutta casa: per me gli addobbi sono sacri. A Natale andrò alla messa di mezzanotte e sarò felice”. rivela Alfonso Signorini. 

Le feste natalizie nella Casa del Grande Fratello Vip 6

Quest’anno, non ci sarà la puntata speciale del 31 dicembre ma sarà organizzata una festa. Tuttavia, Alfonso Signorini non guarderà la diretta: “Io alle 22 sarò già a letto, per carità! Appena vedo un trenino, scappo. Loro festeggeranno, avranno una consolle per la musica e tanto altro…”

Auguro ai concorrenti di continuare a divertirsi e a emozionarci come stanno facendo. Non è facile mettersi in gioco così in un reality e loro sono generosi. Io non lo farei mai e gliene sono grato. Auguro loro di continuare a vivere pienamente questa esperienza fino al 14 marzo, poi liberi tutti!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio