Tv e Spettacoli

Grande Fratello Vip 6: diretta o differita? Ecco tutte le novità

Il celebre programma di Canale 5 avrà un nuovo format? Scopriamo insieme le novità

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 sarà in diretta o differita? Quest’anno potrebbero esserci delle importanti novità. Erano mesi che circolava una notizia di questo calibro. Lo scorso anno c’era stata una novità in merito proprio a questa questione. Scopriamo quest’anno cosa accadrà.

Grande Fratello Vip 6: diretta o differità? Le novità

I lavori per la prossima edizione del Grande Fratello Vip 6 sono in corso ormai da tempo. Nelle scorse settimane sono circolati già i primi nomi dei possibili concorrenti del cast, ma non ne abbiamo la certezza, perché fare il provino non vuol dire necessariamente fare già parte del programma. Inoltre si era vociferato di alcune possibili novità in merito al format del programma. Sarà in diretta o in differita?

Nelle scorse settimane era infatti circolata la notizia sul fatto che la differita avrebbe potuto prendere il posto della diretta. Nell’ultima settimana di messa in onda della quinta edizione questa modalità era già stata sperimentata. La diretta infatti fu sospesa e fu lasciato spazio alla differita. Sembra però che quest’anno non sia questa la strada che Alfonso Signorini ha scelto per la sesta edizione del Gf Vip. 

Quando e come guardare il Grande Fratello Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.30 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sull’app MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Back to top button