GossipTv e Spettacoli

Grande Fratello Vip 7: Alfonso Signorini svela l’indizio sul sesto concorrente

Ancora una volta, Signorini fornisce ai suoi seguaci un indizio

Alfonso Signorini ha dato un indizio sul presunto sesto concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7, ma sappiamo anche il nome della prima. Per quanto riguarda quest’ultima, si tratta di Chadia Rodriguez. Ebbene sì, proprio come avevamo svelato qualche giorno fa!

Grande Fratello Vip 7: il sesto concorrente ufficiale

“Girovagava nei campi di fiordalisi e contemplava sorridendo le nuvole…”, così Alfonso Signorini, con una storia su Instagram, svela un nuovo indizio sul sesto concorrente del Grande Fratello Vip. La foto è quella di un campo di fiordalisi, questa volta nessuna canzone in sottofondo.

Nelle ultime settimane il conduttore del reality si sta divertendo a mettere a dura prova i followers più esperti del web. Subito, i più interessati al programma sono corsi a fare delle ipotesi. I rumors fanno il nome della cantante Fiordaliso.

Si era già vociferato in merito alla sua partecipazione al Gf Vip, a mettere in chiaro la situazione ci pensa Signorini, con questa foto che appare inequivocabile, dove i fiori richiamano appunto il cognome della cantante. Sembra che il presunto ingresso di Marina sia sempre più vicino.

Ecco chi non farà parte del cast

Su Tv Blog infatti si legge: ”Guendalina Canessa non parteciperà al Grande fratello vip 7. Il secondo nome del terzetto odierno è quello di uno sportivo, avvenente uomo prestato ai riflettori della nostra televisione generalista e anche imprenditore nel campo del vino. Stiamo parlando di Leonardo Tumiotto, divenuto popolare grazie alle sue imprese in vasca, prima fra tutte la semifinale degli Europei del 2005. Terzo ed ultimo nome di questa seconda tornata dei “non concorrenti” del Grande fratello vip 7 è quello della cantante Fiordaliso”. 

Articoli correlati

Back to top button