Stasera in TVTv e Spettacoli

Grande Fratello Vip, anticipazioni venerdì 12 febbraio 2021: gli equilibri si spezzano!

Grandi colpi di scena vedremo questa sera al Gf Vip!

Ecco le anticipazioni del Grande Fratello Vip di venerdì 12 febbraio 2021. Ci saranno grandi novità e colpi di scena questa sera all’interno della casa più spiata d’Italia! Quelle amicizie che sembravano essersi consolidate si spezzeranno? Non ci resta che aspettare la puntata di stasera!

Grande Fratello Vip: anticipazioni puntata 12 febbraio

Prosegue anche questa settimana il doppio appuntamento su Canale 5 con il Grande Fratello Vip, ecco cosa ci aspetta questa sera. Ci saranno nuove sorprese e colpi di scena per i concorrenti della casa. Alcuni equilibri creatisi si spezzeranno, e quelle che sembravano amicizie consolidate, si dimostreranno non così solide!

In questo nuovo appuntamento ci sarà un’altra eliminazione definitiva dal reality show condotto da Alfonso Signorini: si vedrà, infatti, il verdetto finale del televoto che questa settimana vede a rischio Maria Teresa Ruta, Andrea Zenga e Samantha De Grenet.

Gf Vip: chi verrà eliminato al televoto?

gf vipQuesta settimana il televoto vede a rischio Maria Teresa Ruta, Andrea Zenga e Samantha De Grenet. Per la Ruta questa è la sua 22esima nomination: un vero e proprio record! Riuscirà anche questa settimana a salvarsi grazie al pubblico da casa?

Essendo questa di venerdì, un’eliminazione definitiva, il “vincitore” del televoto dovrà abbandonare definitivamente la casa e rinunciare così alla possibilità di vincere il premio finale di 100 mila euro.

Grande Fratello Vip, stasera in tv: torna il doppio appuntamento

Torna il doppio appuntamento, quello del lunedì e venerdì, molto probabilmente fino alla fine del programma che sarà il 1 marzo. In attesa della serata finale, il Grande Fratello Vip andrà in onda in prima serata per due giorni: questa settimana l’appuntamento è per lunedì 8 febbraio e stasera venerdì 12 febbraio, sempre su Canale 5 a partire dalle ore 21.25.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio