Grande Fratello Vip, Antonella Elia disperata per il tradimento del fidanzato

antonella-elia

Grande Fratello Vip, puntata con finale a sorpresa quella andata in onda ieri sera su Canale 5. Cattive notizie per la gieffina Antonella Elia

Grande Fratello Vip, puntata con finale a sorpresa quella andata in onda ieri sera su Canale 5. Cattive notizie per la gieffina Antonella Elia, la quale ha scoperto del tradimento del fidanzato in diretta.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia e il tradimento

Il settimanale Nuovo quest’oggi pubblicherà lo scatto che incastra il tradimento del fidanzato di Antonella Elia. Pietro, infatti, è stato sorpreso in compagnia dell’ex fidanzata Fiore Argento, sorella dell’attrice Asia Argento.

Andriana Volpe è stata incaricata da Alfonso Signorini a raccontare ad Antonella Elia delle foto del presunto tradimento.

Antonella Elia per un attimo tira un sospiro di sollievo e dice: «L’importante è che non sia morto nessuno, pensavo fosse morta la mia matrigna», poi però si scioglie in lacrime e commenta: «Adriana io capisco se Pietro mi lascia, io sono più vecchia di lui di undici anni». «Quello che devi ricordare – prosegue la Volpe – è il bacio che vi siete dati, fregatene, prima di sentire qualunque altra campana devi sentire Pietro, non avere neanche un secondo di esitazione, se ti entra il tarlo, hai un dubbio…parla con me. Io quelle foto le ho viste».

TAG