Gossip

Grande Fratello Vip: l’avvicinamento tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge

Scopriamo cos'è avvenuto tra Sophie e Soleil

Scopriamo cos’è successo al Grande Fratello Vip, tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge che hanno avuto un avvicinamento. Sta per nascere una liason? Il tutto è nato da un botta e risposta che si sono date oggi reciprocamente.

Grande Fratello Vip: l’avvicinamento tra Sophie e Soleil

Nella scorsa edizione una coppia molto famosa era entrata nel cuore di tutti i fan, sarebbe a dire quella formata da Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Quest’anno invece, sembrerebbero esserci ottimi presupposti per il duo formato da Soleil Sorge e Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato ironicamente di un suo possibile interesse nei confronti di Sorge, che ha risposto con queste parole: “Io non so se riuscirò a resistere a una Sophie che mi corteggia”.

Soleil e Gianmaria Antinolfi

Nelle ultime ore della casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha avuto a che fare con un suo ex, Gianmaria Antinolfi. Prima dell’inizio del programma c’era infatti stato un flirt tra i due, ma poi la cosa è finita lì. Nella casa hanno dovuto confrontarsi e hanno avuto proprio un momento difficile: ”Mi dispiace tanto di averti mancato di rispetto in quel momento lì”, ha dichiarato il ragazzo.

Inoltre ha aggiunto: ”Io ero talmente felice, talmente fiero di averti nella mia vita, accanto a me. Ho avuto modo di capire dopo, quando la cosa si è chiusa. Tante cose che ho sbagliato nei tuoi confronti, le ho capite dopo”. Insomma i due decideranno di darsi una tregua?

Articoli correlati

Back to top button