Grande Fratello Vip, arriva il bacio tanto atteso tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

paolo-clizia

Grande Fratello Vip, arriva il bacio tanto atteso tra l'ex moglie del cantate delle Vibrazioni Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Grande Fratello Vip, arriva il bacio tanto atteso tra l’ex moglie del cantate delle Vibrazioni Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La bella bionda ha ceduto al fascino del 28enne.

Grande Fratello Vip, il bacio tra Clizia e Paolo

La passione è scoppiata in giardino dove, durante il weekend, la bella influencer, tra sensi di colpa e paranoie, ha ceduto ad un momento di tenerezza con Paolo Ciavarro. La neo coppia poi si nasconde sotto le coperte e le effusioni continuano, al punto che il ragazzo dopo ben 40 minuti di intimità, sussurra: “Ora io come faccio a uscire da qui… è troppo grosso… io non voglio più uscire”.

La confessione ad Andrea Montovoli

Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro avrebbe confessato ad Andrea Montovoli che la siciliana potrebbe essere la donna della sua vita. Clizia, confrontandosi con Andrea Denver, rivela: “Quando scatta è così… tutto tranne che razionale, ti senti come un’adolescente alle prime armi”. Ma i sensi di colpa sono dietro l’angolo.

 

TAG