Grande Fratello Vip, caos per le parole di Clizia su Andrea Denver: “Sei come Buscetta”

paolo-clizia

Caos all'interno della casa del Grande Fratello Vip per delle frasi shock pronunciate da Clizia Incorvaia contro Andrea Denver

Caos all’interno della casa del Grande Fratello Vip per delle frasi shock pronunciate da Clizia Incorvaia contro Andrea Denver. La lite è scoppiata dopo la nomination.

Grande Fratello Vip, caos per le parole di Clizia su Andrea Denver

La bella influencer Clizia Incorvaia, si è lasciata andare ad una frase da condannare senza appello. Durante una discussione con Andrea Denver (colpevole di averla nominata), la bionda siciliana lo ha apostrofato così: “Tu sei maledetto, sei Buscetta, un pentito, tu sei un pentito, un Buscetta e io non parlo con i pentiti! Io non parlo con i pentiti. Io parlo con le persone che hanno quattro pa**e così e tu non le hai”.

Senza ombra di dubbio, il riferimento va a Tommaso Buscetta, ex mafioso membro di Casa Nostra e collaboratore di giustizia italiano.

Il commento degli autori a microfono aperto

Impossibile per gli autori non indignarsi di fronte alle parole della concorrente. Peccato che lo abbiano fatto a microfono aperto: “Buscetta… e insomma. Buscetta è una roba brutta brutta eh, proprio brutta. Ma come c**o ti viene in mente, dico io, non lo so. Per loro Buscetta è un uomo de m**da”, si sente in un video registrato dai telespettatori durante la diretta h24 su Mediaset Extra.

 

TAG