Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia si confessa: “Voglio innamorarmi ma ho paura…”

clizia incorvaia grande fratello vip

Clizia Incorvaia confessa il desiderio di innamorarsi, ma ha il timore che all'interno della casa questo suo desiderio non possa essere frainteso

Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaglia confessa di avere il desiderio di innamorarsi, ma ha il timore che all’interno della casa più spiata d’Italia questo possa essere solo un fuoco di paglia.

Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia: “Temo che un’amicizia possa essere scambiata per altro”

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata ormai da poco più di due settimane e Clizia Incorvaia è gia una delle concorrenti più amate. La ragazza, infatti, con i suoi modi gentili e la sua simpatia è riuscita a far breccia nel cuore di tanti telespettatori.

Proprio lei, prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo dove ha svelato un suo timore: “Ho paura che in una dimensione falsata un’amicizia possa essere scambiata per altro…” Successivamente l’ex moglie di Francesco Sarcina, cantante del gruppo Le Vibrazioni, ha dichiarato di non essere molto attratta dai classici bellocci, preferendo la bellezza interiore. Qualche inquilino vip, in queste due settimane, potrebbe essere già riuscito a farle perdere la testa?

GF Vip: Clizia Incorvaia e il desiderio di innamorarsi

Clizia Incorvaia, sempre in questa lunga intervista, ha anche fatto sapere che la delusione per la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina è stata davvero grande. La Incorvaia ha raccontato di aver impiegato almeno due anni per riprendere in mano la sua vita.

Tuttavia, Clizia Incorvaia ha anche aggiunto di aver imparato tanto da questa esperienza, non negando di essere ormai pronta ad innamorarsi di nuovo: “Nonostante tutto nessuno mi ha derubato del sogno dell’amore eterno…E in futuro vorrei innamorarmi…” Ci potrebbe essere davvero il rischio che trovi l’amore nella Casa di Cinecittà? Ovviamente i suoi fan lo sperano.

TAG