Gossip

Grande Fratello Vip, il confronto tra Imma Battaglia e Licia: “Non ti ho tradita”

È da poco cominciato il tanto atteso Grande Fratello Vip che quest’anno vede alla conduzione Alfonso Signorini: non mancano i primi scoop che questa volta vedono coivolta la moglie di Eva Grimaldi Imma Battaglia, ex dell’attuale concorrente Licia Nunez.

Gf Vip, il confronto tra Imma Battaglia e Licia Nunez

Tutto ebbe inizio dopo la dichiarazione di Licia Nunez la quale confessò di essere stata tradita dalla sua ex storica Imma Battaglia, attuale moglie di Eva Grimaldi.

Nessun commento a caldo per Imma Battaglia, solo poche parole dopo il racconto dettagliato fatto giovedì mattina nella Casa: “La verità ha mille volti. Se vuoi raccontare la nostra storia, allora raccontala giusta.” Imma Battaglia ha poi  deciso di intervenire in diretta, per avere quel confronto che forse è sempre mancato.

Il risentimento di Imma Battaglia nasce probabilmente dopo che Licia Nunez ha rivelato i particolari della separazione, svelando in che modo l’avrebbe tradita l’attuale moglie di Eva Grimaldi.

Imma Battaglia appare molto arrabbiata per le parole di Licia, ma non rinnega il rapporto e l’amore verso l’attrice: “L’amore che ho avuto per te è stato profondo e forte, un amore che abbiamo vissuto bene i primi anni.” Imma respinge qualunque accusa di tradimento: “Io non ho tradito Licia, mi sono innamorata di Eva, perché qualcosa tra noi si era rotto e tu lo sapevi.

 

Articoli correlati

Back to top button