Grande Fratello Vip, primi amori in vista: le probabili coppie

È da pochi giorni che è in onda una nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma già si stanno creando le prime amicizie tra i concorrenti

È da pochi giorni che è in onda una nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma già si stanno creando le prime amicizie tra i concorrenti. A stringere fin da subito un bel legame sono stati soprattutto Michele CucuzzaPaolo Ciavarro che oltre a condividere il letto stanno trascorrendo gran parte delle giornate insieme tra risate e scherzi.

Primi amori in vista nella casa più spiata d’Italia: inaspettatamente sembra esserci un interesse non solo da parte di Andrea Denver verso Paola Di Benedetto ma anche da parte del suo amico Paolo nei confronti di Clizia Incorvaia!

Ieri sera, durante la festa che i Vip hanno organizzato per gli ex gieffini saliti appositamente dal tugurio, Cucuzza ha così deciso di spronare il ragazzo a farsi avanti con l’ex moglie di Francesco Sarcina prima che qualcun altro gliela porti via, e Ciavarro seguendo il suo consiglio si è appartato a chiacchierare fuori in giardino con lei. Sarà amore?

TAG