Grande Fratello Vip, arriva la quarta edizione: ecco la data

Riparte il Grande Fratello Vip, finalmente c'è una data. Atteso per questa stagione autunnale del 2019, il reality show invece è stato posticipato

Riparte il Grande Fratello Vip, finalmente c’è una data. Atteso per questa stagione autunnale del 2019, il reality show di Canale 5 invece è stato posticipato lasciando a bocca asciutta migliaia di telespettatori che aspettavano trepidanti l’arrivo di altro trash in prima serata.

Grande Fratello Vip, arriva la quarta edizione

Novità della quarta edizione vip del Grande Fratello è anche la conduzione. Ilary Blasi ha deciso di dedicare le sue attenzioni a un nuovo (o meglio, vintage) programma – Eurogames – lasciando quindi il posto a un caro collega che l’ha affiancata in qualità di opinionista.

Signorini alla conduzione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini sarà infatti il conduttore della quarta edizione. Ma quando andrà in onda il reality show in salsa vip?

La comunicazione è arrivata tramite Publitalia dopo diverse settimane d’attesa. Pare che il Grande Fratello Vip inizierà ufficialmente martedì 7 gennaio 2020: al rientro dalle vacanze di Natale Canale 5 si prepara quindi a riprendere la programmazione in grande stile.

TAG