Gossip

Grande Fratello Vip, muore il fratello di Dayane Mello: come hanno reagito i concorrenti

La casa del Gf Vip è in lutto per l'improvvisa morte del fratello di Dayane Mello

Ecco qual è stata la reazione dei concorrenti del Grande Fratello Vip alla notizia dell’improvvisa morte del fratello di Dayane Mello. La casa del Gf Vip è in lutto, i concorrenti cercano di dare sostegno alla Mello.

Grande Fratello Vip: la reazione dei concorrenti alla morte del fratello di Dayane Mello

La casa del Grande Fratello Vip è sconvolta per la morte improvvisa e tragica di Lucas Mello, fratello di Dayane: il ragazzo è morto in un incidente la scorsa notte. I concorrenti cercano di dare sostegno alla ragazza e l’unico modo che hanno per farlo è lasciarla sfogare e ascoltarla.

gf vip
Comunicato del Grande Fratello

Dayane ha passato tutta la mattina chiusa in camera e le telecamere del Gf Vip hanno deciso di non riprendere la ragazza, lasciandole la sua privacy e mandando in onda solo le immagini del salone, mentre gli altri concorrenti parlano tra di loro della perdita dei propri cari e di quanto sia fragile la vita.

Le reazioni dei Vip alla morte del fratello di Dayane Mello

Nella casa del Gf Vip si respira una forte aria di tristezza e lutto. Ecco quali sono state le reazioni dei concorrenti alla scoperta della terribile notizia.

Stefania Orlando ha dichiarato: “Stare qua dentro è il dolore nel dolore”, mentre, Giulia Salemi dice: “Mi dispiace un casino. Non riesco ad immaginare l’impotenza dello stare qui dentro. La vita è un soffio. E noi non facciamo altro che lamentarci. Dobbiamo apprezzare ogni giorno anche solo per il fatto di essere vivi”.

Tommaso Zorzi, invece, per cercare di ristabilire una momentanea normalità, ha preparato per pranzo le lasagne, il piatto preferito di Dayane.  Altri si chiedono come possono aiutare la modella, come Andrea Zenga che dice: “Non sai come puoi essere d’aiuto”.

Il dolore di Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet

grande-fratello-vip-ruta

Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet, in questo clima di profonda angoscia, ricordano i loro cari che sono venuti a mancare.

La Ruta rivivere con l’amica il dolore per la perdita di suo padre, morto ad ottobre del 2016. Tra le lacrime, si sfoga con Samantha e le racconta: “Siamo chiamati al libero arbitrio, la vita mischia le carte continuamente. E quando ti chiama ti chiedi il perché. Quella notte mio padre doveva essere operato, la dottoressa che doveva operarlo stava correndo in ospedale, ma è stata travolta dall’auto di un ragazzo che aveva preso dei farmaci, voleva morire perché era stato lasciato dalla sua ragazza. E così ad essere operata d‘urgenza è stata la dottoressa, mio padre è rimasto lì”.

Le parole di conforto per Dayane anche dagli ex concorrenti della Casa

Gli ex coinquilini di Dayane Mello hanno pubblicato messaggi di affetto e vicinanza sui social, come Elisabetta Gregoraci, che su Instagram ha scritto: “Un abbraccio a Dayane per la perdita del suo caro fratello. Vicina a te e alla tua famiglia” ed ha poi pubblicato un collage di foto insieme a lei.

gregoraci ig

Anche Francesco Oppini ha messo da parte l’inimicizia ed ha scritto sui social: “Vicina a Dayane Mello e alla sua famiglia per il grave lutto subito“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio