Gossip

Grande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò ha un nuovo impegno lavorativo

L'ex gieffina Rosalinda Cannavò ha un nuovo impegno lavorativo in tv

Un nuovo impegno lavorativo attende Rosalinda Cannavò, che di recente ha partecipato al Grande Fratello Vip 5. La ragazza condurrà Casa Chi, un programma in onda sul profilo Instagram del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Rosalinda Cannavò annuncia il suo nuovo impegno lavorativo

L’annuncio è arrivato direttamente dalla ragazza. Ha infatti dichiarato che insieme a lei ci saranno i giornalisti Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia. Parleranno del nuovo Grande Fratello e ci saranno anche diversi ospiti. A quanto pare sarà un programma molto simile ai talk show.

Rosalinda infatti, è stata una delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione del Grande Fratello. L’attrice aveva fatto molto discutere a causa della sua amicizia con Dayane Mello. Le due adesso sembravano aver mantenuto un buon rapporto.

L’amore al Gf Vip 5

All’interno della casa la ragazza si è anche innamorata. Ricordiamo infatti che sta ancora con Andrea Zenga, ex partecipante di Temptation Island. I due sono molto affiatati e convivono anche insieme. Postano spesso foto in cui appaiono vicini e innamorati.

 

Articoli correlati

Back to top button