Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese confessa: “Mio padre ha costretto mia madre alla fuga”

teresanna-pugliese

A pochi giorni dall'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, ha parlato del suo passato turbolento

A pochi giorni dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne ha immediatamente aperto il suo cuore ad Adriana Volpe parlando del suo passato turbolento.

Grande Fratello Vip, l’intesa tra Teresanna e Adriana Volpe

In un momento di confidenza, l’ex tronista di Uomini e Donne  ha raccontato ad Adriana Volpe la sua storia, segnata da un’infanzia difficile e da un padre assente, con il quale non ha più nessun rapporto. “Non so nemmeno se sappia di essere nonno…”, ha confidato ad Adriana Volpe che si è commossa e non è riuscita a trattenere le lacrime.

La fuga da casa

Nella casa più spiata d’Italia, Teresanna racconta una versione molto specifica dei fatti che l’hanno segnata, spiegando che il padre si sarebbe dimostrato una persona “sbagliata”, che avrebbe costretto lei, i suoi fratelli e la madre, a scappare di casa. Da allora hanno iniziato a spostarsi di casa in casa, ospiti di amici, loro bambini non andavano nemmeno a scuola.

TAG