Cronaca

Tragico incidente sulla Cassia, un morto e due feriti gravi

Tragico incidente sulla Cassia. Coinvolte due automobili, una persona è deceduta in seguito allo scontro. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico e poi riaperta nel corso della serata. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e la Polizia Stradale. Due persone sono rimaste gravemente ferite.

Incidente mortale sulla strada statale Cassia

Incidente mortale sulla strada statale Cassia all’altezza del comune di Sutri, in provincia di Viterbo. Secondo le prime ricostruzioni, sono rimaste coinvolte due automobili, ma la dinamica è ancora incerta. Una persona è deceduta in seguito allo scontro. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico e poi riaperta nel corso della serata. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e la Polizia Stradale.

I soccorsi

Secondo quanto riporta il giornale locale “Tusciaweb” si sono scontrate una Smart e una Punto. Due persone sono rimaste gravemente ferite. Una è stata trasportata in ambulanza in codice rosso al pronto soccorso e un’altra è stata soccorsa e trasportata in eliambulanza.


Tutte le notizie sul coronavirus

Articoli correlati

Back to top button