Cronaca

Tragedia in Grecia, malore in spiaggia: turista trovato senza vita sul lettino | Era morto da ore

Ha perso così la vita un 54enne sulla spiaggia di Stalida

Dramma in Grecia dove un turista è stato trovato morto sul lettino in spiaggia, probabilmente colto da un malore: al momento del ritrovamento era deceduto già da diverse ore ma nessuno se ne era accorto. Ha perso così la vita un 54enne sulla spiaggia di Stalida.

Grecia, malore in spiaggia: turista trovato senza vita sul lettino

Il turista 54enne era da poco arrivato nell’isola greca. Uscito dall’acqua, si stava godendo il sole ma qualcosa sdraiato sul lettino non è andato come doveva. Forse un malore fatale, complice anche le temperature alte. L’uomo è morto sotto gli occhi della gente che non hanno dato tanto peso a ciò che stava accadendo anzi, non se ne sono proprio accorti.

Il ritrovamento

Era rimasto immobile per ore sulla sdraio. Ad un certo punto il sospetto hanno allarmato la gente che hanno avvisato subito i soccorsi. Arrivati sul posto hanno eseguito la rianimazione cardiopolmonare direttamente in spiaggia sullo sfortunato, ma senza alcun risultato.

Il turista inglese è stato portato all’ospedale dove è stato dichiarato morto. L’autopsia dovrebbe far luce sulle cause della morte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio