Tv e Spettacoli

Grey’s Anatomy: le novità della nuova stagione

La 18esima stagione prevede moltissime novità, scopriamole insieme

Nella 18esima stagione di Grey’s Anatomy ci saranno numerose novità, scopriamo insieme tutte le new entry del cast e le anticipazioni di una delle serie più seguite degli ultimi 10 anni. La notizia è circolata questa notte e stiamo parlando del ritorno di un noto personaggio.

Grey’s Anatomy: le novità della 18esima stagione, novità, new entry e cast

Nella 18esima stagione di Grey’s Anatomy ci sarà un importante ritorno per quanto riguarda il cast. Stiamo parlando di Kate Burton che riprenderà il ruolo di Ellis Grey. Inoltre anche Kate Walsh, la dottoressa Addison Montgomery farà parte nuovamente del cast. Pare proprio che non sarà presente in un solo episodio, ma in più puntate.

Grey’s Anatomy: Addison sarà presente?

Non sappiamo ancora se effettivamente Addison sarà presente alla premiere della stagione, tanto attesa negli USA il 30 settembre prossimo. Il suo personaggio ha avuto un successo tale, che la Rhimes e Abc decisero di fare anche uno spin-off: Private Practice, andato in onda dal 2007 al 2013.

In merito al suo personaggio, Walsh, quattro anni fa aveva detto di aver già dato tutto per la serie e per quanto riguarda un ipotetico ritorno disse: ”Non voglio dire che se Shonda mi chiamasse direi subito no… Ma lei lo sa, abbiamo raccontato tutto, è stato un bellissimo viaggio”. 

Articoli correlati

Back to top button