CuriositàGossip

Grey’s Anatomy, il ritorno inaspettato che sconvolge i fan

Grey's Anatomy dopo 17 stagioni sorprende ancora: uno dei personaggi più amati della serie è riapparso a sorpresa. Si tratta del dottor Stranamore

Grey’s Anatomy dopo 17 stagioni sorprende ancora: uno dei personaggi più amati della serie è riapparso a sorpresa. Si tratta del dottor Stranamore interpretato da Patrick Demspesy.

Gre’s Anatomy, il ritorno a sorpresa di un personaggio

Verso la fine dell’episodio andato in onda ieri sera Meredith (Ellen Pompeo) è stata trovata priva di sensi nel parcheggio del Grey Sloan Memorial Hospital. È stato allora che i fan sono stati trascinati in un suo sogno in cui è apparso su una spiaggia, con grande sorpresa, il marito defunto di lei Derek Shepherd.

Si trattava di un ritorno del suo interprete Patrick Dempsey che ha ripreso il ruolo del dottor Stranamore dopo che il suo personaggio aveva perso la vita a causa di un incidente nella stagione 11, spezzando il cuore di tutti i fan. Tutto ciò è avvenuto alla fine di un episodio intenso, in cui i dottori del Grey Sloan hanno dovuto far fronte alla pandemia da soli e senza dispositivi di protezione sufficienti.

Fonte: Coming Soon

Articoli correlati

Back to top button