Sanremo 2023

Cosa c’era scritto sulla camicia di Grignani a Sanremo 2023?

Gianluca Grignani si è appena esibito sul palco del Festival di Sanremo 2023 e ha tolto la giacca a fine canzone: ma cosa c’era scritto sulla sua camicia? Particolare, anche la giacca con la scritta in paillettes “God save the Queen”.

Sanremo 2023: cosa c’era scritto sulla camicia di Grignani?

La kermesse musicale va in onda su Rai Uno da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio. Il cantante ha portato sul palco il suo brano “Quando ti manca il fiato“. Un grande ritorno sul palco dell’Ariston. Per la terza serata ha optato per un completo in giacca e pantalone rispettivamente di colore bianco e nero. Le particolarità sono che la giacca presenta dei plettri sulla manica, un sole dietro la schiena e soprattutto la camicia con fantasia a pois.

A fine esibizione, si è visto chiaramente che dietro la giacca bianca, aveva la scritta “God save the Queen”. Ha tolto la giacca e sulla camicia c’era scritto “No war”, un messaggio forte, portato sul palco più importante d’Italia. Inoltre, i plettri che aveva sulla manica della giacca erano colorati, con i colori della bandiera della Pace.


Gianluca Grignani

Sanremo 2023: dove vedere il festival, diretta e streaming

Dove vedere il Festival di Sanremo 2023 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate dello spettacolo di musica andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 in prima serata tv, alle ore 20.30 circa, su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, in seguito ad una registrazione su RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio