Cronaca

A 103 anni guarisce dal coronavirus e festeggia con una birra ghiacciata

Guarisce dal coronavirus a 103 anni e festeggia bevendo una birra. È la storia di Jennie Stejna, nonnina nata in Polonia ma residente negli Stati Uniti d’America. La donna è stata la prima ospite della sua casa di cura nel Massachusetts a contrarre il Covid-19. I parenti erano chiaramente preoccupati per le sue condizioni dopo che Jennie ha iniziato a palesare i primi sintomi ma alla fine tutti hanno tirato un sospiro di sollievo mentre la nonnina sorseggiava una birra fredda.

Guarisce dal coronavirus a 103 anni: festeggia con una birra ghiacciata

Dopo tre settimane di ricoverto la 103enne è stata dichiarata guarita dal coronavirus. E così, come si vede anche in una foto diffusa dalla famiglia, la nonnina ha voluto festeggiare bevendo la sua birra preferita, una Bud Light. La signora Jennie, è vedova dal 1992 quando ha perso il marito Teddy all’età di 82 anni.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio