Curiosità

La nuova provocazione di Gucci: i collant strappati

L'ultima trovata di Alessandro Michele, il "politico della moda"

Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, è un vero genio, uno che fa del sarcasmo e della presa in giro uno stile di vita, uno che riuscirebbe a creare dei guanti di filo spinato e a farli sembrare comodi e trendy.

Ha rivoluzionato e stravolto il concetto di bellezza, grazie alla modella Armine Harutyunyan, ha divinizzato le macchie di fango sulle sneakers bianche, e ha elevato a feticcio della moda uno degli incubi di ogni donna, i collant strappati. I suoi, in vendita a 149 euro, sono già sold out.

I collant strappati Gucci: 149 euro, sono già sold out

Se lo dice la moda allora va bene, perchè la moda non può sbagliare: è l’espressione del bello, quindi qualsiasi cosa proponga va bene. Attenzione donne, quindi: se prima, quando i collant si smagliavano, magari prima di un meeting importante o di un appuntamento, e correvate a comprarne un paio nuvo subito, adesso non sarete più costrette a farlo. Anzi.


gucci-collanti-strappati-sold-out


Adesso, grazie a Gucci, se vedrete una smagliatura nella calza, non dovrete nasconderla, anzi: dovrete farne altre. E se il vostro compagno, o i colleghi, noteranno che i collant sono rotti, potrebe giustificarvi dicendo “No non sono rotti, sono i nuovi collanti di Gucci”. Farete un figurone!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio