Gossip

Guenda Goria contro Vera Miales, la compagna del padre Amedeo

"Mi ha fatto passare ore non facili"

Guenda Goria si scaglia contro Vera Miales, la compagna del padre Amedeo. Ospite nel web show A Casa Chi, Guenda non le manda a dire alla modella moldava, affermando di sapere che lei non fosse incinta e dichiarando: “Mi ha fatto passare ore non facili”.

Guenda Goria contro Vera Miales, compagna del padre Amedeo

Guenda Goria si scaglia contro la compagna del padre Amedeo Goria, dichiarando nel web show A Casa Chi di sapere che Vera Miales non fosse incinta e criticandola per il modo in cui al Gf Vip 6 ha voluto giustificare il gossip della sua possibile gravidanza parlando di “gravidanza isterica”. La Goria sbotta: “Quello che ho visto è stato sconvolgente! Un teatrino. Mio padre era in grande imbarazzo, l’ho trovato molto fragile. Va bene lo show, va bene il gossip ma ci sono dei limiti quando si parla di matrimonio, figli e famiglia”.

Proseguie contro la Miales: “Vera Miales per giorni non ha detto niente, non ha mai smentito, fino al Grande Fratello Vip. Da quando è iniziato il reality, lei non ci ha contattato e non ha sentito nemmeno l’entourage di mio padre. Io sono la persona più vicina a lui e cerco di fare sempre i suoi interessi. Mi sarebbe piaciuto che lei si coordinasse con me anche perché se lo ama dovrebbe avere sensibilità nei confronti della famiglia che già ha, specie se ha una figlia che ha già fatto un’esperienza come la sua”.

Guenda Goria: “Non si gioca sulle gravidanze”

Come ha dichiarato la stessa Guenda Goria, la donna soffre di endometriosi, una malattia per cui tante donne hanno difficoltà a rimanere incinta. Proprio in seguito a questo suo problema, sempre ospite del web show, Guenda dichiara: “Io soffro di una malattia per cui ho problemi ad avere figli, tante donne hanno problemi. Credo che si possa fare del gossip, ma non bisogna giocare e strumentalizzare le gravidanze”. Prosegue: “Quando si gioca con una gravidanza che non è stata smentita da tre settimane c’è una spettacolarizzazione e questa cosa mi ha fatto passare momenti non semplici. Io sapevo già che la gravidanza non era vera. Ho voluto aspettare per capire. Lo sapevo da voci dietro le quinte e da persone che la conoscono e a cui lei aveva già detto che la gravidanza non era vera. Sapevo che non era incinta e l’abito da sposa usato per la puntata è una cosa che non mi è piaciuta. Mi dissocio da ciò che ho visto”.

Articoli correlati

Back to top button