Cronaca

Guendalina Tavassi contro il Gf Vip per la punizione ad Edoardo

Guendalina Tavassi si scaglia contro il Gf Vip per il provvedimento disciplinare ai danni del fratello Edoardo, che ha coinvolto anche altri tre concorrenti. Ecco al reazione dell’ex gieffina, condivisa con una storia sul suo profilo Instagram.

Guendalina Tavassi contro il Gf Vip per la punizione ad Edoardo

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda giovedì 23 febbraio, il conduttore Alfonso Signorini ha dovuto leggere un provvedimento disciplinare della produzione e degli autori nei confronti di quattro concorrenti: Nicole Murgia, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria che hanno staccato l’audio dei microfoni ambientali e detto frasi molto forti su altri concorrenti.

La reazione della sorella di Edoardo, Guendalina Tavassi è stata molto dura: “E ti pareva che dopo che finalmente avevamo la clip sugli incorvassi non c’era l’inculata? Amore lo dici tu o lo dico io? Andate a pi**nder c***. Scusate ma mi viene troppo da ridere, non si sente un c***o. Dai tutta la clip per poi punirli. Li facessero uscire così chiude il Gf. Dai. Meno male Oriana. Uno fa la battuta scherzando, magari ha usato una parola che non doveva dire, a magari ha pensato che non ci fossero le telecamere e mi sembra che stanno facendo un processo veramente pesante.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio