Gossip

Guendalina Tavassi vittima di furto, ma aveva dimenticato il portafogli in valigia

La soubrette si era sfogata su Instagram dopo essere stata derubata

Piccola disavventura per Guendalina Tavassi, la quale è stata vittima di un furto in stazione, mentre stava andando a prendere un treno da Milano per tornare nella sua città, Roma. A raccontarlo è stata la diretta interessata, sulle sue Instagram Stories.

Guendalina Tavassi vittima di furto in stazione

La concorrente dell‘Isola dei Famosi 2022, Guendalina Tavassi, è stata vittima di un furto in stazione, mentre stava andando a prendere un treno da Milano per tornare nella sua città, Roma. Guendalina ha registrato una serie di Instagram Stories, dove ha spiegato cosa fosse successo e come fosse stato possibile che dei malviventi le avessero rubato il portafoglio dalla borsa. Mentre un ragazzo distraeva la soubrette, un’altra donna le infilava la mano nella borsa, che lei teneva aperta.

Tutto è accaduto in pochi secondi e nelle Stories successive, Guendalina si è sfogata contro i ladri, augurando loro tutto il male possibile. “M’hanno lasciato per terra. M’hanno rubato il portafogli in stazione, c’era di tutto, le carte, l’anello, un punto luce, un regalo di mia nonna, tutto, m’hanno rubato tutto nella stazione a Milano. Vabbè, ma tanto, il punto luce le starà malissimo, poi oro bianco e oro giallo non vanno d’accordo. I soldi, tutte medicine e Dio queste cose le vede. Il Rosario di Nonna m’è dispiaciuto, ma nonnina è sempre con me. Detto ciò, state attenti a Milano perché la cosa che hanno fatto con me è stata stupidissima, però viene spontaneo fare. Io avevo la borsa e mentre passavo uno ha cominciato a urlare, io mi sono girata e nel mentre mi giravo, questo urlava ancora, e la compare è passata, col dente giallo fluo, mentre io mi giravo a guardare questo che urlava. E quindi vi auguro tutto il male.

Il ritrovamento del portafoglio

Guendalina Tavassi, poche ore dopo essere stata derubata, ha raccontato in alcune Instagram Stories, di essere riuscita a ritrovare il portafoglio. Lo scambio con l’uomo e la donna in metropolitana era effettivamente avvenuto, tuttavia, alla soubrette non è stato sottratto nulla. La Tavassi, a quanto pare, aveva lasciato l’oggetto in valigia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio