Tv e Spettacoli

Cambio programmazione Rai: la puntata di Doc 2 – Nelle tue mani è stata cancellata

Ecco tutti i programmi cancellati

La guerra in Ucraina porta ad un cambio di programmazione della Rai: molti programmi sono stati cancellati e non andranno in onda. Tra i programmi che sono stati cancellati c’è Doc 2 – Nelle tue mani, la fiction con protagonista Luca Argentero. Oggi, 24 febbraio su Rai 1 era prevista, infatti, la messa in onda della sesta puntata della seconda stagione, che però non andrà in onda. La puntata è stata cancellata per uno speciale del Tg1.

Cambio programmazione Rai: i programmi cancellati

L’inizio dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia stravolge la programmazione televisiva. Ci saranno, quindi, modifiche ai palinsesti televisivi per l’intera giornata, dando maggiore spazio ai programmi informativi. Alle sette in punto ha iniziato un lunghissimo speciale del Tg1 condotto dalla direttrice Monica Maggioni che ha preso il posto di “Unomattina” e “Storie Italiane“. Confermata Antonella Clerici con “E’ sempre mezzogiorno”. Canale 5 ha invece confermato la messa in onda di “Mattino 5 News” con Francesco Vecchi e Federica Panicucci, puntata interamente dedicata agli sviluppi sulla guerra Ucraina-Russia. Cambio di programmazione anche per Rete 4, ci saranno, infatti, due speciali: quello del Tg4 alle 11 e nel pomeriggio, dalle ore 15.35. Su Rai 2 l’edizione del Tg2 delle 8,30 è stata allungata e dedicata interamente all’invasione dell’Ucraina. Sarà così fino a notte e nei prossimi giorni giorni.

Speciale Tg1 al posto di Doc 2 – Nelle tue mani

In prime time Rai 1 fa saltare l’appuntamento del 24 febbraio con “Doc 2 – Nelle tue mani“, la fiction di successo con Luca Argentero. La messa in onda della sesta puntata in prima visione assoluta, non sarà trasmessa: alle 21.30 ci sarà uno speciale del Tg1. La fiction medical di Rai 1 tornerà in onda nuovamente il prossimo giovedì 1° marzo con la messa in onda della sesta puntata.

doc-nelle-tue-mani-2

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio