Cronaca

Guidonia Montecelio, accoltellato in strada un uomo di 35 anni: è caccia agli aggressori

Uomo di 35 anni accoltellato alla spalla, ieri sera 11 marzo, in strada a Guidonia Montecelio, alle porte di Roma, è caccia agli aggressori. Ancora sconosciute le ragioni che hanno spinto i malviventi ad agire. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Monterotondo.

Uomo accoltellato in strada a Guidonia Montecelio

La violenza si è consumata per le strade del comune di Guidonia Montecelio, alle porte di Roma. La vittima è un uomo di 35 anni, che è stato accoltellato alla spalla. Non si conoscono ancora le ragioni che hanno spinto gli aggressori ad agire. Secondo una prima ricostruzione, dopo aver accoltellato l’uomo alcune persone si sono date alla fuga.

Il 35enne è stato immediatamente soccorso ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Monterotondo. Sul posto sono arrivati in breve tempo anche gli agenti della polizia di Tivoli che stanno indagando su quanto accaduto: dovranno fare luce su quanto accaduto, ricostruendo i fatti e cercando di trovare il movente dell’aggressione.

La vittima è stata operata all’ospedale di Monterotondo. Fortunatamente il colpo non ha compromesso organi vitali. Dopo l’operazione, l’uomo è stato trasportato all’azienda ospedaliera Sant’Andrea, in via di Grottarossa, nel quadrante nord della capitale, è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio