Cronaca

Ha violentato la cugina di 12 anni, arrestato un 23enne

Arrestato un 23enne dai carabinieri a Firenze dopo aver violentato la cugina 12enne rimasta incinta

Un 23enne è stato arrestato a Firenze con l’accusa di aver violentato la cugina 12enne e che è rimasta incinta. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di atti sessuali con minori e di violenza sessuale aggravata.

Arrestato 23enne dopo aver violentato la cugina 12enne

La bambina, dopo esser stata violentata dal cugino di 23 anni, è rimasta incinta, ed ora si trova all’ottavo mese di gravidanza. Sono stati fatti dei controlli alla bambina: il medico era insospettito dal rigonfiamento all’addome e ha sottoposto la 12enne a ulteriori accertamenti che hanno evidenziato l’avanzata gravidanza.

Successivamente la bambina ha raccontato tutto, parlando dei pomeriggi passati da sola con il cugino più grande. I genitori si sono subito rivolti ai carabinieri per denunciare l’accaduto.

L’operazione dei carabinieri

L’inchiesta è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Rimini, e risale allo scorso 4 novembre, quando una coppia di giovani genitori peruviani avevano richiesto l’intervento dei carabinieri di Riccione. Sono state subito avviate le prime indagini per individuare l’indagato e sono riusciti a ricostruire i fatti.

Il giovane non aveva violentato solo la sua cugina di 12 anni rimasta incinta, ma anche un’altra cugina sempre 12enne. Quest’ultima però è riuscita a sottrarsi dagli approcci del 23enne.

Il giovane aveva provato a far perdere le proprie tracce, ma i carabinieri l’hanno rintracciato a Firenze ed è stato portato alla casa circondariale Sollicciano di Firenze.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio