CuriositàGossip

Nuova vita per Harry e Meghan, ma dovranno pagare 2 milioni di sterline alla Regina

Tempi duri per i Duchi del Sussex: Harry e Meghan hanno iniziato una nuova vita lontano dalla Royal Family, ma il nuovo capitolo della loro favola avrà un prezzo.

A stabilirlo è stata la Regina Elisabetta in persona, che ha imposto al nipote e alla consorte il rimborso per i lavori a Frogmore Cottage, la dimora che avrebbero dovuto occupare dopo il matrimonio. I lavori di ristrutturazione costarono 2 milioni di sterline.

Harry e Meghan dovranno rimborsare i lavori a Frogmore Cottage

Il rimborso spese da versare nelle casse dei contribuenti inglesi non sarà piccolo: rate da 18mila sterline al mese per ben 11 anni. La Regina ha ceduto alla pressione dei sudditi, che si sono sentiti traditi da Harry e Meghan, e hanno preteso che almeno questa repentina fuga non rimanesse impunita. E così sarà.

2 milioni di euro divisi in 18mila sterline al mese per 11 anni

Non tutto il male viene per nuocere però. Nella rata mensile sono comprese anche le spese di manutenzione della dimora, che sarà il pied-à-terre dei piccioncini ogni volta che torneranno in Inghilterra.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto