Gossip

Harry e Meghan: “Avremo solo due figli per tutelare l’ambiente”

Harry e Meghan avranno al massimo due figli, per tutelare l’ambiente. Questa è la dichiarazione del Duca del Sussex nel corso di una conversazione con l’ambientalista Jane Goodall. Una visione di famiglia in contrasto con quella del fratello maggiore William e sua moglie Kate.

Harry e Meghan avranno al massimo 2 figli

Il principe Harry, intervistato dall’ambientalista Jane Goodall per il numero di settembre di Vogue Uk, prevede di avere solo 2 figli, in accordo con la consorte Meghan Markle. Il motivo sarebbe quello di contribuire a preservare il pianeta. Il duca del Sussex ha spiegato di guardare al mondo come a uno stagno “nel quale noi siamo le rane e l’acqua è già in ebollizione“.

Harry è sempre stato attento alle problematiche ambientali, e ora che è diventato padre lo è ancor di più.

Ho sempre pensato: questo posto è preso in prestito. Ed essendo come esseri umani una razza intelligente ed evoluta, “dovremmo essere in grado di lasciare qualcosa di meglio per la prossima generazione.

Un modo di vivere la famiglia in netto contrasto con quello dei Duchi di Cambridge, William e Kate Middleton, che hanno già 3 figli.

L’impegno sociale dei Duchi del Sussex

Nel colloquio con l’esperta di scimpanzè, il principe Harry ha anche parlato del tema dell’aggressività e del razzismo.

L’intervista integrale uscirà sul numero di settembre di Vogue Uk intitolato “Forces for Change“, che vede nel ruolo di guest editor proprio la moglie, Meghan, e che vede in copertina le donne simbolo del cambiamento per la duchessa.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio