
Harry e Meghan avranno al massimo due figli, per tutelare l’ambiente. Questa ĆØ la dichiarazione del Duca del Sussex nel corso di una conversazione con l’ambientalista Jane Goodall. Una visione di famiglia in contrasto con quella del fratello maggiore William e sua moglie Kate.
Harry e Meghan avranno al massimo 2 figli
Il principe Harry, intervistato dall’ambientalista Jane Goodall per il numero di settembre di Vogue Uk, prevede di avere solo 2 figli, in accordo con la consorte Meghan Markle. Il motivo sarebbe quello di contribuire a preservare il pianeta. Il duca del Sussex ha spiegato di guardare al mondo come a uno stagno “nel quale noi siamo le rane e l’acqua ĆØ giĆ in ebollizione“.
Harry è sempre stato attento alle problematiche ambientali, e ora che è diventato padre lo è ancor di più.
Ho sempre pensato: questo posto ĆØ preso in prestito. Ed essendo come esseri umani una razza intelligente ed evoluta, “dovremmo essere in grado di lasciare qualcosa di meglio per la prossima generazione.
Un modo di vivere la famiglia in netto contrasto con quello dei Duchi di Cambridge, William e Kate Middleton, che hanno giĆ 3 figli.
L’impegno sociale dei Duchi del Sussex
Nel colloquio con l’esperta di scimpanzĆØ, il principe Harry ha anche parlato del tema dell’aggressivitĆ e del razzismo.
L’intervista integrale uscirĆ sul numero di settembre diĀ Vogue UkĀ intitolato “Forces for Change“, che vede nel ruolo di guest editor proprio la moglie, Meghan, e che vede in copertina le donne simbolo del cambiamento per la duchessa.