Gossip

Harry e Meghan: l’imboscata del trailer per William e Kate

La data di uscita del primo trailer sulla docuserie dei duchi di Sussex pare non essere casuale ma una trappola per William e Kate

Netflix ha lanciato sui suoi canali social il primo trailer della docuserie dei duchi di Sussex, che sicuramente aprirà a nuovi scandali sulla famiglia reale. La data di uscita non è casuale, quella di Harry e Meghan sarebbe un’ imboscata  per William e Kate.

Harry e Meghan: il problema del trailer per William e Kate

Netflix ha diffuso, giovedì 1 dicembre, il trailer della docuserie di Harry e Meghan , dove la coppia è pronta a raccontare la sua verità. La data di uscita del trailer coincide con la presenza del principe William e di Kate negli Stati Uniti, dove ora vivono i duchi. Pare non si tratti di una casualità ma di un’imboscata di Harry e Meghan per la coppia reale.

Mentre venivano diffuse sui social le prime immagini della serie, William e Kate si trovavano a Boston, dove sono stati accolti da una folla di persone fuori dal Logan International Airport, ignorando l’annuncio di Netflix. Secondo Ingrid Seward, caporedattore della rivista Majesty, ci sarebbe una mossa ben precisa dietro questa decisione: “Far uscire il trailer mentre William e Kate sono a Boston sembra un’imboscata da parte di Harry e Meghan. Sono piuttosto bravi in questo genere di cose e il tempismo è tutto. Ma guardando a come il Principe e la Principessa di Galles sono stati accolti a Boston dalla folla e al grande lavoro comunitario che stanno facendo, non credo che il tentativo di imboscata abbia funzionato”.

Il trailer e uscita

Nelle immagini del primo trailer ci sono anche quelle dei futuri sovrani del Regno Unito. anticipando così l’arrivo di nuove indiscrezioni sul rapporto tra i due fratelli  e le rispettive mogli, oltre che su altri membri della famiglia. La data ufficiale di uscita della docuserie non è stata ancora comunicata ma molto probabilmente arriverà prima della fine dell’anno.

Wiliam e Kate in visita in Usa

La principessa e il principe del Galles, Kate e William, si trovano a Boston per una visita di tre giorni, in occasione della seconda edizione degli Earthshot Prize Awards. Si tratta di un evento che celebra coloro che si sono più adoperati per aiutare a migliorare la situazione ambientale del Pianeta, la cui cerimonia è prevista nella giornata di oggi 2 dicembre. Si tratta della prima visita negli Stati Uniti per la coppia dal 2014, ed è la prima in assoluto per William come erede al trono del Regno Unito.

Articoli correlati

Back to top button