Gossip

Harry e Meghan non si sono sposati in privato, pochi giorni prima del grande evento

A smentire i Duchi del Sussex è proprio l'arcivescovado di Canterbury

Harry e Meghan hanno mentito, non c’è stato nessun matrimonio in segreto pochi giorni prima del grande evento in diretta mondiale: la smentita è arrivata dall’Arcivescono di Canterbury colui che, secondo i Duchi del Sussex, li avrebbe uniti in una cerimonia intima e privata. Dopo le rivelazioni dell’Arcivescovado, la Markle si è affrettata a ritrattare le sue affermazioni.

Harry e Meghan, nessun matrimonio segreto: l’Arcivescono di Canterbury smentisce

L’incendio devastante provocato della loro intervista a Oprah Winfrey non si è ancora spento, e già Harry e Meghan sono costretti a ritrattare le loro affermazioni. Non ha retto per molto la rivelazione che voleva i Duchi del Sussex già legalmente sposati nel giorno del matrimonio ufficiale, il 19 maggio del 2018: a smentire la circostanza ci ha pensato l’arcivescovado di Canterbury.

La smentita

Il Sun, ha intervistato Stephen Borton, l’ex capo impiegato presso l’ufficio dell’Arcivescovo di Canterbury, che ha raccontato una versione ben diversa da quella della ex coppia reale.

Un permesso speciale per le nozze

Sarebbe stato proprio Borton a contrubuire alla redazione dello speciale permesso che ha consentito loro di sposarsi alla St George’s Chapel a Windsor, e il certificato di matrimonio ha confermato la validità della cerimonia, di quella soltanto, però.

Passo indietro

Un portavoce della coppia ha tentato di gettare acqua sul fuoco, inutilmente: Meghan e Harry avevano detto di essersi legalmente sposati 3 giorni prima della cerimonia ufficiale, ma alla luce delle nuove dichiarazioni, la loro versione è cambiata. Gli sposini si sarebbero si giurati amore, ma unicamente scambiandosi i voti scritti di proprio pugno, cosa che nel rispetto del protocollo, non sarebbe potuta accadere il giorno della cerimonia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio