Tv e Spettacoli

Harry Potter: Ben Barnes e le voci sul suo Sirius Black

harry potter ben barnes sirius black
harry potter ben barnes sirius black
harry potter ben barnes sirius black

Tra gli attori più desiderati per il ruolo di Sirius Black per la serie di Harry Potter, c’è Ben Barnes, noto per il suo fascino e la sua somiglianza con il celebre personaggio. Recentemente, Barnes ha alimentato le speranze dei fan pubblicando un video su TikTok, in cui si sottopone a un quiz.  Scopriamo tutti i dettagli.

Harry Potter: Ben Barnes sarà Sirius Black?

Nel video su TikTok Ben Barnes si sottopone a un quiz per scoprire quale personaggio di Harry Potter potrebbe interpretare. Il risultato? Sirius Black, naturalmente. per scoprire quale personaggio di Harry Potter potrebbe interpretare. Il risultato? Sirius Black, naturalmente. Barnes ha aggiunto al post l’hashtag #iykyk (if you know you know), facendo impazzire i Potterhead di tutto il mondo.

I fan sognano da anni una serie dedicata ai Malandrini, gli amici d’infanzia di James Potter, e molti hanno immaginato un casting ideale per ciascun personaggio. Ben Barnes è sempre stato il favorito per Sirius Black, mentre Andrew Garfield è stato proposto per il ruolo di Remus Lupin e Aaron Taylor-Johnson per James Potter. Quanto a Peter Pettigrew, si sono fatti i nomi di Evan Peters e Jeremy Allen White.

Il video di Barnes ha quindi rilanciato le speranze di chi vorrebbe vederlo nei panni di Sirius, e molti pensano che possa trattarsi di un indizio. Tuttavia, bisognerà attendere ancora prima di scoprire se l’attore sarà effettivamente coinvolto: la serie, attesa non prima del 2026, seguirà infatti l’ordine cronologico dei libri, il che significa che Sirius apparirà solo nella terza stagione.

Al momento, i dettagli sul casting sono ancora riservati, anche se ci sono voci che vedrebbero Mark Rylance in trattative per il ruolo di Albus Silente.

Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire chi entrerà a far parte dell’universo magico del remake di Harry Potter.

@benbarnes

#iykyk

♬ Double Trouble – John Towner Williams

Harry Potterserie tv