Tv e Spettacoli

Dicembre 2021: La saga di Harry Potter è in streaming su Amazon Prime Video

Le trame e i trailer ufficiali

Tante le novità sulla piattaforma di streaming, Amazon Prime Video: La saga di Harry Potter è disponibile dal 1 dicembre 2021: ecco le trame e i trailer ufficiali. 

La saga di Harry Potter, le trame

Harry Potter e La Pietra Filosofale: Harry Potter scopre nel giorno del suo 11° compleanno di essere il figlio orfano di due potenti maghi e di possedere anch’egli straordinari poteri magici. Nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Harry si troverà a vivere un’avventura tra le più incredibili. Imparerà a volare praticando il Quidditch e giocherà un’emozionante partita a scacchi viventi prima di affrontare un mago malvagio, determinato a distruggerlo.

Harry Potter e La Camera dei Segreti: Automobili volanti, alberi picchiatori e un misterioso elfo venuto a mettere in guardia Harry Potter all’inizio del secondo anno del suo stupefacente viaggio nel mondo della magia. Quest’anno a Hogwarts i ragni parlano, le lettere strillano e la sconcertante capacità di Harry di parlare ai serpenti gli rivolta contro i suoi amici. Una scritta sul muro tracciata col sangue annuncerà che La Camera dei Segreti è stata aperta. Per salvare Hogwarts ci vorranno tutte le capacità magiche ed il coraggio di Harry, Ron ed Hermione.

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban: Mentre la pestifera zia Marge volteggia nel cielo notturno, Harry se ne va verso quello che sarà il suo terzo anno a Hogwarts. Una corsa spericolata sul Nottetempo lo lascia a Diagon Alley, dove apprende che Sirius Black, fuggito di prigione, è sulle sue tracce. A Hogwarts, Harry e i suoi amici imparano l’arte di avvicinare un ippogrifo, come trasformare i multiformi mollicci e a tornare indietro nel tempo. Ma i Dissennatori si aggirano intorno alla scuola con fare minaccioso, ed Harry sarà costretto a misurarsi con loro.

Harry Potter e il Calice di Fuoco: Quando il suo nome esce dal Calice di Fuoco, Harry Potter diventa uno dei contendenti nell’estenuante battaglia per la gloria che vede opposte le più importanti scuole di magia nel Torneo Tre maghi. Adesso Harry è costretto a misurarsi con un micidiale drago sputafuoco, feroci demoni acquatici e una bacchetta magica, solo per ritrovarsi nella morsa crudele di Voldemort. Harry, Ron e Hermione abbandonano definitivamente l’età dell’innocenza e si trovano ad affrontare sfide più grandi di qualunque cosa avessero mai potuto immaginare.

Harry Potter e l’Ordine della Fenice: Lord Voldemort è tornato, ma il Ministro della Magia sta facendo tutto il possibile per tenere il mondo dei maghi all’oscuro riguardo la verità. La Umbridge si rifiuta di insegnare la parte pratica riguardante la difesa a un attacco di magia. Ron ed Hermione convincono Harry ad addestrare un gruppo di studenti in vista della guerra tra maghi che dovranno affrontare.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue: Con Lord Voldemort che stringe la sua presa sia sul mondo dei babbani che su quello dei maghi, Hogwarts non è più un rifugio sicuro. Harry sospetta che i pericoli possano nascondersi addirittura all’interno del castello, ma Silente è deciso a prepararsi per lo scontro conclusivo. Lavoreranno per scoprire il modo di abbattere Voldemort e Silente recluterà il suo vecchio amico e collega Lumacorno, che possiede informazioni di vitale importanza. Sebbene lo scontro finale si profili minaccioso all’orizzonte, sboccia l’amore per Harry, Ron, Hermione e i loro compagni di classe. L’amore è nell’aria, ma così pure il pericolo, e Hogwarts potrebbe non tornare ad essere più quella di un tempo.

Harry Potter e i Doni della Morte Vol.1: Harry, Ron ed Hermione partono per compiere la loro pericolosa missione: trovare e distruggere il segreto dell’immortalità e del potere di Voldemort – gli Horcrux. Da soli e in fuga, i tre amici devono fare affidamento ora più che mai uno sull’altro. Nel frattempo, il mondo dei maghi è diventato un luogo pericoloso. La guerra ha avuto inizio e Voldemort si è impadronito del Ministero della Magia e di Hogwarts, seminando il terrore. Il Prescelto è diventato il ricercato numero uno e i Mangiamorte vengono mandati alla ricerca di Harry con l’ordine di consegnarlo vivo a Voldemort.

Harry Potter e i Doni della Morte Vol.2: È l’atto finale sui bastioni della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dove Harry Potter ed i suoi amici Ron e Hermione affrontano il loro più grande nemico e compiono l’ultimo sacrificio nel viaggio epocale che J.K. Rowling, l’autrice del bestseller, ha intrapreso più di un decennio fa.

La saga di Harry Potter, i trailer ufficiali

Ecco i trailer ufficiali della saga di Harry Potter, in un unico video prodotto da FilmIsNowItalia

Dove vedere la saga completa di Harry Potter

La saga completa di Harry Potter è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio