Gossip

“Harry Styles ha sputato su Chris Pine”, il video alla premiere di Don’t Worry Darling diventa virale

Il video alla premiere di Don’t Worry Darling diventa virale

Harry Styles ha davvero sputato su Chris Pine durante la premiere di “Don’t worry Darling”? Dal video diventato virale sui social sembrerebbe di sì, ma dalla reazione dell’attore pare sia stato qualcosa di goliardico o quanto meno involontaria della pop star.

Harry Styles ha sputato su Chirs Pine? Il video

Il cantante e attore è stato il personaggio più atteso e fotografato della sesta giornata della Mostra del Cinema di Venezia. Arrivato al Lido per la prima mondiale di “Don’t Worry Darling” il film che lo vede protagonista insieme a Florence Pugh, con la regia di Olivia Wilde. Nel cast c’è anche il divo hollywoodiano Chris Pine. Secondo i fan più attenti, l’ex One Direction avrebbe sputato addosso all’attore e, in effetti, a guardare il video diventato virale sui social non mancano i dubbi, sembrerebbe proprio che sia successo.

L’attimo in questione riprende l’esatto momento in cui i protagonisti del film iniziano ad accomodarsi per vedere la proiezione. In quel momento il cantante si avvicina alla poltrona per sedersi e nell’abbassarsi, indirizza il suo volto verso la pancia del suo vicino, proprio il divo di Wonder Woman, e fa una smorfia con la bocca che ad uno sguardo più attento sembra proprio uno sputo.

Ad insinuare ancora di più il dubbio c’è la reazione di Pine che immediatamente dopo il gesto, si guarda sulle gambe come se stesse controllando se fosse o meno caduto qualcosa e poi sospira. Nel video la sequenza è ben evidente, ma non è chiaro se si tratti effettivamente di quello di cui molti accusano la pop star inglese, Anche perché, va notato che la reazione dell’attore sembra essere piuttosto tranquilla e, anzi, potrebbe essere un vero e proprio scherzo tra loro.

Articoli correlati

Back to top button