Tv e Spettacoli

Heartstopper, la nuova serie Netflix: il cast

Tutto sul cast della nuova serie Netflix

Heartstopper, la nuova serie Netflix disponibile da pochissimo: ecco il cast. Debutta venerdì 22 aprile la serie inglese tratta dal web-comic e graphic novel omonimo di Alice Oseman con protagonisti Joe Locke e Kit Connor. Attenzione, prossimamente troverete degli Spoiler.

Heartstopper, la nuova serie Netflix: ecco il cast

Dopo un casting estensivo che ha coinvolto più di 10mila aspiranti attori, la scelta della produzione è ricaduta su Kit Connor e Joe Locke. Il 17enne Kit Connor ha interpretato il giovane Elton John in Rocketman, oltre ad avere prestato la voce a Pantalaimon in His Dark Materials-Queste Oscure Materie di HBO e BBC. Connor sarà Nick Nelson, un popolare studente in terza superiore dal comportamento gentile. Joe Locke, al suo debutto con Heartstopper, sarà il volto a Charlie Spring, un ragazzo gay che frequenta la seconda superiore nella stessa scuola di Nick. Un tipo piuttosto testo, Charlie tende a pensare troppo.

La trama della serie

Charlie e Nick frequentano la stessa scuola, un istituto maschile inglese. I ragazzi non possono che essere più diversi. Charlie, dichiaratamente gay, è rigido e cervellotico. Nick invece è un estroverso giocatore di rugby dal cuore d’oro. I due non si sono mai conosciuti. Fino al giorno in cui si trovano casualmente seduti l’uno accanto all’altro. Diventano subito amici, anzi di più. Charlie si innamora perdutamente di Nick, anche se pensa di non avere alcuna possibilità di essere ricambiato. Tuttavia l’amore è sempre sorprendente e arriva quando meno lo si immagina. Inaspettatamente, Nick si scopre attratto da Charlie. Molto più di quanto i due ragazzi non potessero credere.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio