Tra i tanti cameo che popolano Deadpool & Wolverine, uno in particolare ha attirato l’attenzione di Henry Cavill. L’attore ha finalmente rotto il silenzio riguardo alla sua breve ma significativa apparizione nel film. Molti, tuttavia, si aspettavano che anche Taylor Swift fosse presente nel film, ma la popstar non è apparsa.
Henry Cavill parla del suo cameo in Deadpool & Wolverine
Il nuovo film di Deadpool & Wolverine è noto per i suoi numerosi cameo, alcuni dei quali hanno sorpreso il pubblico nonostante i numerosi leak circolati durante le riprese. Tuttavia, tra le sorprese, c’è stata la breve ma intensa partecipazione di Henry Cavill.
Cavill interpreta una variante di Wolverine che incrocia il cammino di Deadpool durante una delle sue imprese folli attraverso i vari universi X-Men. Nonostante la sua apparizione sia di breve durata, il personaggio di Cavill non è meno intenso o minaccioso. Deadpool, nel suo stile inconfondibile, si riferisce a lui come “The Cavillrine” e non perde occasione per lanciare una frecciatina ai DC Studios, suggerendo che i protagonisti DC siano trattati meglio rispetto a quanto accaduto con Warner Bros. Discovery e il nuovo DC Universe.
Il messaggio di Cavill sui social
Henry Cavill ha condiviso un’immagine del suo personaggio su Instagram, ritratto con un sigaro e un’espressione seria. Nella didascalia, Cavill ha fatto un commento che alcuni hanno interpretato come una velata critica ai DC Studios: “Per sicurezza, ho rasato i baffi per questo. Ma soltanto i baffi”. Questo rimanda a un episodio passato quando, durante le riprese di Justice League nel 2017, Cavill non poté rimuovere i baffi a causa di un contratto con Mission: Impossible – Fallout. Warner Bros. fu costretta a rimuoverli digitalmente durante la post-produzione, come riportato da ComicBook. Con questo cameo, Henry Cavill si è preso una piccola rivincita nel mondo del cinema, segnando un curioso ritorno nell’universo Marvel.