EventiLavoro

“Heroes, meet in Potenza”, tutto pronto per il festival degli eroi di impresa 

Il Festival, giunto alla sua sesta edizione, si terrà il 10 e 11 settembre nello splendido centro storico di Potenza con momenti di networking e incontri gratuiti e aperti al pubblico

Si terrà stamane, presso la Sala dell’Arco del Palazzo di Città del Comune di Potenza, la conferenza stampa di presentazione di “Heroes, meet in Potenza”, il più importante festival euro-mediterraneo dedicato all’innovazione, al futuro e all’impresa.

L’appuntamento è per le ore 11.00 e vedrà la partecipazione di Mario Guarente, Sindaco di Potenza; Stefania D’Ottavio, assessora alla Cultura; Alessandro Galella, assessore al Turismo; Giovanni Salvia, Presidente comitato “Più Sport”; Andreina Serena Romano, Amministratore Unico di Heroes Srl, la quale svelerà il ricco cartellone e i grandi ospiti del mondo digitale che parteciperanno all’evento.

“Heroes, meet in Potenza”, parte il festival degli eroi di impresa

«Portare Heroes a Potenza è stata una sfida che abbiamo voluto cogliere subito: il nostro obiettivo è creare un Hub innovativo che veda il capoluogo al centro di un mondo che sta cambiando. Infatti, Potenza e i borghi vicini rappresentano la svolta nel modo di vivere il lavoro e le comunità. Per questo stiamo investendo tutto sul Capoluogo potentino». Ha anticipato Andreina Serena Romano.


hereos-potenza-conferenza


L’iniziativa

Heroes, meet in Potenza” si terrà i prossimi venerdì 10 e sabato 11 settembre nell’incantevole centro storico potentino e, per la sua sesta edizione, avrà come tema “Le Connessioni Umane” coinvolgendo, anche per quest’anno, i più ispirati eroi del nostro tempo – tra imprenditori, startupper, innovatori e nomadi digitali – così da fornire un’occasione di approfondimento, incontri e momenti di networking aperti al pubblico e totalmente gratuiti.

Articoli correlati

Back to top button