Tv e Spettacoli

House of The Dragon: il trailer ufficiale del prequel di Game of Thrones

E' uscito il trailer ufficiale del prequel della tanto attesa serie

E’ uscito il trailer ufficiale del prequel di Games of Thrones, intitolato House of The Dragon, scopriamo tutto quello che c’è da sapere al riguardo. E’ ovvio che questa serie sia molto attesa, anche perché Il Trono di Spade ha avuto un grande impatto mondiale, raggiungendo veramente grandi risultati in termini di ascolti.

House of The Dragon: il trailer ufficiale

House of the Dragon di HBO sarà basato sul libro di George RR Martin, intitolato Fire & Blood . La serie sarà ambientata 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones e vedremo la Casa Targaryen prima della sua caduta. La serie è in uscita oggi, 22 agosto 2022.

Martin è il co-creatore della serie, insieme a Ryan Condal (Colony). Condal sarà anche showrunner al fianco di Miguel Sapochnik, che in precedenza ha diretto sei episodi di Game of Thrones , tra cui Battle of the Bastards , Hardhome e The Winds of Winter. La serie sarà disponibile dal 22 agosto 2022. Di seguito il trailer della serie prequel da Youtube.

Lo attendevamo con ansia e finalmente è arrivato. Si tratta del primo trailer ufficiale di House of the Dragon ed è finalmente disponibile. Sono quasi 2 minuti e 50 attraverso i quali è possibile vedere scene inedite e conoscere qualche dettaglio in più sui personaggi principali.

Nel primo trailer, invece si faceva luce su Rhaenyra Targaryen, l’erede nominata di Re Viserys. Ma vedremo che questa scelta non verrà presa nel migliore dei modi da Rhaenys. Stando ai commenti degli esperti, si prospetta una serie molto bella e avvincente!

Il cast di questo progetto

Tra gli attori troveremo tra i protagonisti Paddy Considine che interpreterà il re Viserys Targaryen, Matt Smith nei panni del principe Daemon Targaryen, Emma D’Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen, Olivia Cooke che vestirà i panni di Alicent Hightower. Inoltre, Steve Toussaint sarà Lord Corlys Velaryon aka The Sea Snake, Eve Best la pricipessa Rhaenys Velaryon, Rhys Ifans Otto Hightower, Sonoya Mizuno come Mysaria e Fabien Frankelnel ruolo di Ser Criston Cole.

Articoli correlati

Back to top button