Tv e Spettacoli

House of The Dragon: il nuovo trailer del prequel di Game of Thrones

E' uscito un nuovo trailer del prequel della tanto attesa serie

E’ uscito un nuovo trailer del prequel di Games of Thrones, intitolato House of The Dragon, scopriamo tutto quello che c’è da sapere al riguardo. E’ ovvio che questa serie sia molto attesa, anche perché Il Trono di Spade ha avuto un grande impatto mondiale, raggiungendo veramente grandi risultati in termini di ascolti.

House of The Dragon: il trailer del prequel di Game of Thrones

House of the Dragon di HBO sarà basato sul libro di George RR Martin, intitolato Fire & Blood . La serie sarà ambientata 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones e vedremo la Casa Targaryen prima della sua caduta.

Martin è il co-creatore della serie, insieme a Ryan Condal (Colony). Condal sarà anche showrunner al fianco di Miguel Sapochnik, che in precedenza ha diretto sei episodi di Game of Thrones , tra cui Battle of the Bastards , Hardhome e The Winds of Winter. La serie sarà disponibile dal 22 agosto 2022. Di seguito il trailer della serie prequel da Youtube.

La storia di questo progetto

Questo nuovo progetto, ossia l’idea di realizzare una serie prequel sui Targaryen era stato inizialmente affidato a Bryan Cogman, produttore esecutivo di Game of Thrones, ed era uno dei cinque soggetti-prequel che HBO aveva commissionato nel 2017.

In seguito, Martin e Condal hanno ripreso in mano la serie per rielaborarla, proponendo una nuova prospettiva editoriale. Attualmente Cogman è coinvolto in qualità di consulente alla produzione della serie de Il Signore degli Anelli di Amazon.

Articoli correlati

Back to top button