Cronaca

Houston, padre muore al volante: i figli guidano l’auto fuori dall’autostrada

Houston, padre muore al volante: i figli di 8 e 6 anni guidano l’auto fuori dall’autostrada fino al distretto di polizia

Houston, padre muore al volante: i figli di 8 e 6 anni guidano l’auto fuori dall’autostrada fino al distretto di polizia nel tentativo di salvarlo. Il 29enne è morto sul colpo per una ferita da arma da fuoco alla testa. I bambini non sono rimasti feriti.

Padre muore al volante: i figli guidano l’auto

I due fratellini hanno raccontato agli agenti che al momento dell’omicidio, il padre stava guidando quando, dopo un forte rumore, si è accasciato in avanti. I ragazzi lo hanno spostato a fatica, portando poi il SUV lontano dall’autostrada, lungo una via di servizio. Poi hanno chiesto aiuto ai passanti.

È stata una donna a prestare soccorso e a chiamare il 911 aspettando con i bambini l’arrivo degli agenti. Secondo quanto rilevato, il 29enne non era coinvolto in attività criminali. Si pensa, infatti, che possa esserci stato uno scambio di persona. “Non crediamo si sia trattato di una vendetta. Forse si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, probabilmente qualcuno stava cercando di colpire un’altra persona e lui era lì. Non crediamo che un killer volesse uccidere proprio lui” ha dichiarato il tenente R. Wilkins a KPRC.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio