Stasera in TV

Stasera in tv su Canale 5 “Gloria” seconda puntata trama e anticipazioni

Gloria la seconda puntata della miniserie francese

Stasera in tv su Canale 5 alle 21.20 va in onda la seconda puntata della miniserie Gloria con Cécile Bois, Elsa Hyvaert, Sarah Berru ,Barbara Schulz diretto da Julien Colonna. Scopriamo insieme la trama, anticipazioni del terzo episodio e varie curiosità.

Stasera in tv, Gloria: seconda puntata

Stasera in tv, lunedì 6 settembre 2021, va in onda su Canale 5 alle ore 21.20 Gloria. Si tratta di una miniserie televisiva francese composta da 6 puntate. La miniserie è di Julien Colonna con Cécile Bois, Elsa Hyvaert, Sarah Berru ,Barbara Schulz.

Gloria

Trama seconda puntata

03X1: David, misteriosamente scomparso Gloria, riesce a scoprire nuovi inquietanti segreti sulla vita del marito. Ha scoperto che frequentava locali di spogliarelli e come se non bastasse era in affari con una famiglia di delinquenti che controllano tutte le attività del porto. Addirittura ha rubato 300.000 euro a queste persone, e questi li danno la caccia. Marianne il capitano della polizia è sempre più determinata a mettere alle strette Gloria, intenzionata a chiamare i servizi sociali per togliergli via i figli.

04X1: Nello stagno di Quenegoat viene ritrovato un corpo senza vita, si pensa che sia il corpo di David ma in realtà non è così. Gloria tornando a casa con i figli scopre che la sua casa è stata messa a soqquadro. Gloria nel frattempo conduce le sue ricerche con l’aiuto di Stan, scoprendo che i Brak e la dermatologa Louise Verdiez sono coinvolti nella scomparsa del marito. Gloria è stata interrogata dalla Volton che la indica come maggiore sospettata. Ma i guai non sembrano essere finiti perché Gloria tornando a casa trova Carole Faustin, dei servizi sociali che, con prove inconsistenti, le porta via i figli.

Dove vedere Gloria, seconda puntata

La seconda puntata di Gloria va in onda lunedì 6 settembre su Canale 5 alle ore 21.20. Oltre la diretta tv, è possibile vedere la serie anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio