Un bacio condiviso su Instagram da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha riportato alla luce momenti del passato, scatenando l’entusiasmo dei fan. Ora, molti sognano un possibile ritorno della storica coppia.
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: bacio su Instagram dopo 27 anni
Michelle Hunziker ha condiviso su Instagram una foto dal passato che ha fatto sognare i fan. Nell’immagine, la conduttrice bacia l’ex marito Eros Ramazzotti, mentre stringono tra le braccia una piccola Aurora, oggi diventata mamma. La foto, scattata 27 anni fa, ha catturato l’attenzione del pubblico, alimentando nostalgie e speranze di un possibile ritorno di fiamma tra i due. Nel post, Michelle si rivolge idealmente alla figlia, scrivendo: “E pensare che oggi hai un batuffolo così tu stessa… Trovata oggi questa foto che ha solo 27 anni“. Tuttavia, l’attenzione dei follower si è subito concentrata sul tenero bacio tra Michelle ed Eros. I commenti sono stati travolgenti, carichi di affetto e desiderio di vedere la coppia di nuovo insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Frasi come “Certi amori regalano un’emozione per sempre” o “Tu ed Eros, la coppia più bella del mondo” hanno inondato il post, con molti utenti che hanno dichiarato apertamente di sperare in una riconciliazione tra i due. Alcuni hanno scherzato: “Dai, Michelle, non è per Aurora che hai tirato fuori questa foto!“.
Un ricordo che fa sognare
Nonostante siano passati anni dalla loro separazione, il legame tra Michelle ed Eros continua a suscitare emozioni nei fan, che non perdono occasione per esprimere il loro affetto per questa coppia iconica. Anche se Michelle non ha lasciato intendere nulla di concreto, il semplice gesto di condividere questa immagine ha riacceso il sogno di tanti.