Gossip

“Michelle Hunziker e Aurora hanno acquistato un test di gravidanza”: l’indiscrezione

Un altro gossip bomba ha travolto in queste ore Michelle Hunziker e sua figlia

Un altro gossip bomba ha travolto in queste ore Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, pare che siano state avvistate mentre acquistavano un test di gravidanza. A svelare la notizia è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il test di gravidanza

Un altro gossip bomba ha travolto in queste ore Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, pare che siano state avvistate mentre acquistavano un test di gravidanza. A svelare la notizia è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini.  Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti stanno trascorrendo un periodo in vacanza in Sardegna e, secondo il settimanale di Alfonso Signorini, le due sarebbero andate in farmacia per acquistare un test di gravidanza ma, ovviamente, non è dato sapere a chi fosse destinato.

La relazione con Giovanni Angiolini

Da alcuni mesi la showgirl svizzera avrebbe iniziato a frequentare il chirurgo Giovanni Angiolini, con cui sembra aver ritrovato la serenità dopo il suo addio a Tomaso Trussardi. Aurora Ramazzotti invece è fidanzata e legata da anni al suo primo grande amore, Goffredo Cerza, con cui convive a Milano.  Molto presto una delle due annuncerà l’arrivo di un bambino? Per adesso sulla questione tutto tace e non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirne di più!

Articoli correlati

Back to top button