Tv e Spettacoli

I bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni quarta puntata

Va in onda lunedì 11 ottobre la quarta puntata della serie tv Rai

Va in onda lunedì 11 ottobre la quarta puntata della fiction Rai, I Bastardi di Pizzofalcone 3: scopriamo le anticipazioni. Ricordiamo che la serie va in onda in prima serata su Rai Uno ed è tratta dai fortunati romanzi di Maurizio de Giovanni con protagonista l’attore romano Alessandro Gassmann.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni quarta puntata 11 ottobre

Va in onda lunedì 11 ottobre la quarta puntata della fiction Rai, I Bastardi di Pizzofalcone 3: scopriamo le anticipazioni. Ricordiamo che la serie è tratta dai fortunati romanzi di Maurizio de Giovanni con protagonista l’attore romano Alessandro Gassmann nei panni di Giuseppe Lojacono, il tormentato investigatore a capo del Commissariato di Pizzofalcone di Napoli. Ecco, ora, la trama della puntata che vedremo il prossimo lunedì 11 ottobre.

Per l’Ispettore Lojacono e la sua squadra ci sarà un nuovo delitto avvolto nel mistero su cui indagare. L’ispettore dovrà indagare su una morte avvolta nel mistero che coinvolgerà due famiglie criminali. La tempestività nelle indagini sarà fondamentale per evitare che, l’omicidio di un componente del clan, porti a una nuova faida tra famiglie mafiose. Si celebreranno le nozze tra Francesca Valletta e Giovanni Pesacane, due esponenti di diverse famiglie criminali che, con la loro unione dovrebbero portare la pace nei clan. Presto però la giovane sposa verrà trovata priva di vita, con ancora l’abito nuziale addosso. La squadra di Lojacono indagherà sul terribile omicidio e sarà proprio un’intuizione di Alessandro Gassmann a portare alla soluzione del caso che solleverà il velo su una terribile verità.

Quando e dove vedere I bastardi di Pizzofalcone 3

L’appuntamento con la prima puntata della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone è per lunedì 20 settembre, in prima serata su Rai 1. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction anche in live streaming sulla piattaforma RaiPlay e grazie alla funzione on demand sarà possibile vedere le puntate in differita.

Articoli correlati

Back to top button