Tv e Spettacoli

I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà? Tutto ciò che c’è da sapere

In molti si stanno già chiedendo quando e se uscirà una quarta stagione

Ieri sera, 25 ottobre 2021, è andata in onda l’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone  e sono tanti gli appassionati che hanno già pensato ad una quarta stagione, scopriamo tutte le anticipazioni, se si farà ed eventualmente quando esce.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà? Tutte le anticipazioni

La terza stagione della serie I Bastardi di Pizzofalcone si è conclusa ieri sera, lunedì 25 ottobre 2021, con l’episodio intitolato Verità. E tutto, infatti, è ruotato intorno alla verità sull’attentato che ha colpito il ristorante di Letizia. Ma non solo. Al centro dell’episodio anche il macabro ritrovamento del corpo senza vita di un uomo in mare, ucciso da una serie di colpi.

Molti si sono chiesti: chi è stato a ridurlo così? E perché? L’ispettore Lojacono ha scoperto l’identità dalla persona, ma è riuscito anche a capire che quella morte è strettamente legata all’attentato e tutti i nodi, una volta per tutte, sono stati sciolti. E per i Bastardi nulla sarà come prima. Non diremo altro, nel caso in cui non avesse visto la puntata per intero la si potrà recuperare sull’app Rai Play. In ogni caso la 4 stagione si farà? Scopriamolo!

Tutte le novità su una possibile nuova stagione

Ora che la terza stagione si è ufficialmente conclusa, sono in tanti a domandarsi: ci sarà la quarta? Al momento non abbiamo nessuna notizia certa. Ma ovviamente, a molti piacerebbe vedere il continuo di una delle serie tratte dai romanzi di Maurizio De Giovanni più seguite attualmente. Ricordiamo, inoltre, che l’attore Alessandro Gassmann su Tele Sette ha dichiarato: ‘‘Non solo io. Ma a tutta la squadra farebbe felice girare la quarta stagione’’ Parole che lasciano ben sperare? Staremo a vedere.

Articoli correlati

Back to top button