Gossip

I Cugini di Campagna contro i Maneskin: “Ci hanno imitato”

La frecciatina sui social da parte della famosa band anni Settanta

La famosa band anni Settanta, I cugini di Campagna hanno lanciato una forte frecciatina sui social contro i Maneskin che si sono esibiti a Las Vegas al concerto di apertura dei Rolling Stones. La band rock sta conquistando sempre di più la scena internazionale!

I Cugini di Campagna contro i Maneskin:  frecciatina sui social

La famosa band anni Settanta, I cugini di Campagna hanno lanciato una forte frecciatina sui social contro i Maneskin che si sono esibiti a Las Vegas al concerto di apertura dei Rolling Stones. La band rock sta conquistando sempre di più la scena internazionale! Scopriamo cosa è successo. Nelle scorse ore sul profilo Instagram ufficiale de I Cugini di Campagna è apparso un post contro i Maneskin: ecco il motivo.

Domenica 7 novembre, la band rock dei Maneskin ha avuto l’onore di aprire un concerto dei Rolling Stone presso l’Allegiant Stadium di Las Vegas. Un risultato a dir poco eccezionale per degli artisti italiani, che confermano ancora una volta quanto la band romana sia amata a livello internazionale! La conquista degli Stati Uniti, dove di recente i Maneskin sono stati ospiti di Jimmy Fallon, passa anche per gli outfit. Sul palco, il gruppo si è presentato con dei vestiti che richiamavano la bandiera americana, con tanto di stelle e strisce. Una scelta, questa, che non ha fatto piacere ai Cugini di Campagna.

La frecciatina sui social

Sul profilo Instagram de I Cugini di Campagna, la band ha postato un’immagine dove si mettevano a confronto il look sfoggiato dal vocalist e leader Damiano David e il cantante Nicolino “Nick” Luciani.  “Basta copiare i nostri abiti” hanno scritto i Cugini di campagna, senza ulteriori commenti. Ovviamente, l’immagine ha già fatto il giro del web!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio