Tv e Spettacoli

I Delitti del BarLume: è in arrivo la 9 stagione

Quando esce la nona stagione e dove vederla

I Delitti del BarLume: è in arrivo la 9 stagione. La serie tv Sky Original, coprodotta insieme a Palomar, è una commedia italiana, che si mischia col genere giallo: tratta dai libri di Marco Malvaldi, con le sue storie ricche di divertimento e mistero ha conquistato una enorme fetta di spettatori.

I Delitti del BarLume 9: la trama

I Delitti del BarLume sono ormai un appuntamento fisso di inizio anno per Sky e tutti i telespettatori della pay tv: anche nel 2022 torna, con la nona stagione, la collection di film-tv tratti dal mondo letterario creato da Marco Malvaldi.

Nelle due nuove puntate Massimo Viviani (Filippo Timi), titolare del bar e investigatore a tempo perso, si concentrerà nella risoluzione di due misteri che scuotono il piccolo paese di Pineta. Il primo è l’omicidio di un compratore d’oro, mentre il secondo è un caso irrisolto che sconvolge ancora la cittadina, per il quale Fusco e Viviani collaboreranno. Naturalmente non mancheranno i momenti leggeri che da sempre caratterizzano la serie tv, in particolare le chiacchiere all’interno del bar e le dinamiche tra i personaggi principali.

I Delitti del BarLume 9: cast e quando esce

Gli episodi de I Delitti del BarLume 9 andranno in onda lunedì 17 e 24 gennaio 2022. Il cast dei due nuovi episodi è tutto confermato: oltre a Filippo Timi e Lucia Mascino, ritroviamo tutti gli altri attori visti nei film-tv già andati in onda.

Filippo Timi è Massimo Viviani
Lucia Mascino è il Commissario Fusco
Alessandro Benvenuti è Emo
Marcello Marziali è Gino
Atos Davini è Pilade
Massimo Paganelli è Aldo
Enrica Guidi è la Tizi
Stefano Fresi è Beppe Battaglia
Michele Di Mauro è Tassoni
Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali

I Delitti del BarLume 9 è scritto da Roan JohnsonDavide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi, con Johnson anche alla regia. La serie è una produzione Sky Original, in co-produzione con Palomar.

Il trailer ufficiale e dove vedere la serie

I due nuovi casi, che costituiscono la nona stagione della serie, si possono vedere su Sky Cinema ed in streaming su Now e SkyGo.

Ecco il trailer ufficiale:

 

Articoli correlati

Back to top button