Tv e Spettacoli

I Fatti Vostri, Paolo Fox spiega perché è scomparso dal programma

La chiamata in diretta del celebre astrologo

Negli ultimi giorni all’interno del programma I Fatti Vostri è scomparso il famoso astrologo Paolo Fox: oggi giovedì 27 gennaio è lui stesso a spiegare il perché della sua assenza con una chiamata in diretta. Ecco cosa ha detto.

I Fatti Vostri, Paolo Fox spiega perché è scomparso dal programma

Negli ultimi giorni all’interno del programma I Fatti Vostri è scomparso il famoso astrologo Paolo Fox: oggi giovedì 27 gennaio è lui stesso a spiegare il perché della sua assenza con una chiamata in diretta. Ecco cosa ha detto. La settimana si è aperta, lunedì 24 gennaio, con la prima assenza ingiustificata di Paolo Fox dal programma, ma anche ieri, martedì 25 gennaio è mancato il famoso astrologo e persino durante la puntata di oggi mercoledì 26 gennaio si sono perse le tracce di Fox. Oggi, però, l’astrologo ha chiamata in diretta e ha spiegato il motivo della sua sparizione dalla televisione.

Prima di dare la parola all’astrologo, i conduttori Anna Falchi e Salvo Sottile hanno spiegato di non aver affrontato la questione fino ad oggi per una questione di privacy. “Il nostro Paolo Fox sta bene, così tanto bene che è qui con noi oggi al telefono”. Paolo Fox ha dunque rivelato di aver avuto il Covid e per questo motivo è stato costretto a saltare le ultime puntate de I Fatti Vostri: “Voglio rassicurare i giornali, soprattutto quelli che inventano le notizie solo per dei click, stiamo raggiungendo un livello davvero basso. Torno ma se non torno, sappiate che state andando benissimo, vi voglio bene, l’oroscopo possiamo farlo anche in altre occasioni”. Al momento non è chiaro quando Paolo Fox tornerà in onda: quasi sicuramente l’astrologo dovrà attendere il tampone negativo per poter rientrare negli studi di Rai Due.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio